missione

LinC è una rete di imprese e non solo, è anche un network, un gruppo, una folosofia a cui persone, professionisti ed aziende si associano visto che condividono l’obiettivo comune di utilizzare gli incentivi statali in modo intelligente ed innovativo. Incentivi che oggi permettono ad un avente diritto di saldare tutto l’intervento di efficientamento con solo una piccola parte dell’esborso totale!!!

Clicca qui a fianco per vedere come funziona la normativa…

Riproduci video
housebuilding-116285_1920

Organo comune

Coordinati da un organo comune di gestione, formato da persone/imprese votate dai retisti, LinC non esegue opere, non compera o vende prodotti e o servizi ma si limita a coordinare le attività necessarie all’efficientamento e si regge sulle adesioni ed i rimborsi dei partecipanti. Ogni impresa fattura il proprio compenso direttamente al committente o al general contractor identificato per il lavoro di efficientamento in questione.

chris-barbalis-98731-unsplash
cos'è

linC

LinC è una rete di imprese che coordina le attività di tutti i partecipanti che condividono la missione del gruppo.

Correva l’anno 2017 quanto lo stato italiano emanava una legge che, per il periodo 2017 / 2021, l’avente diritto del credito d’imposta proveniente da efficientamento (esempio: ecobonus e sismabonus), può cederlo a titolo di riduzione dell’importo da saldare per l’importo dei lavori eseguiti.

Data la mole degli interventi si è reso necessario trovare uno strumento che mettesse in relazione domanda ed offerta senza gravare su imprese e committenti.

Con l’obiettivo finale di far lavorare le imprese locali conosciute dal committente, nasce LinC (Lavori in casa / Lavori in condominio) con sede legale in Corso di porta Romana, 118 – (5° piano) 20122 – MILANO – C.Fisc. 97847240153

bassani_circle-1
Paolo Bassani
Presidente
Martin_circle
Graziano Martin
V.P. & Manager di rete
Struttura

“Il fondamento della nostra professione è il focus sulla qualità della vita”, continua Paolo Bassani co-fondatore LinC con a fianco il V.P. e manager di rete Graziano Martin, dichiarando:  “Crediamo che un design dettagliato, la natura, la creatività e l’enfasi sull’estetica, siano le cose principali che danno alla rete LinC il riscontro meritato.

12-pricing2.jpg
CONVENZIONATO
ADERENTE
ADERENTE
RETISTA

Il lavoro di tutti dimostra che il risultato non dovrebbe essere solo un semplice sfoggio delle abilità individuali ma, a parte le esigenze estetiche, si collegano:

funzionalità e convenienza

Ragione per cui ogni aderente è identificato in una categoria specifica: Retista, Convenzionato o Aderente, al fine di adempiere ad esigenze di design, organizzative e legislative, oltre a quelle del committente.

brad-langford-587635-unsplash

interessato?

fissa un
incontro!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

..un piccolo presente

per te!

per aver visitato il nostro sito!