LinC

rete di imprese

Contatti

Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo noi!

La sede legale

5° piano
Corso di Porta Romana 118
20122 MILANO
ITALY

Social

Strumenti di cooperazionie
e
condivisione

Facebook
Projects
Intranet
Kaizala

Correva l’anno 2017 quanto lo stato italiano concedeva per legge nel periodo 2017 / 2021, ad alcuni soggetti privati, di cedere, per vari motivi e a vario titolo, i benefici fiscali generati dai lavori di efficientamento, inclusi i condomini, riducendo di fatto il costo finale dei lavori svolti in regime di ecobonus e/o sismabonus.

Data la mole e l’importanza dei lavori, oltre al numero degli intervenuti, si è reso necessario trovare un collante che mettesse in relazione il gruppo di maestranze necessarie alla realizzazione del progetto, con l’obiettivo di realizzare le opere senza limiti di dimensione garantendo plus di rilievo ad imprese e committenti.

L’obiettivo finale è far lavorare le imprese locali conosciute dal cliente, con i fondi economici disponibili in rete. In questo modo il cliente ottiene grandi benefici e garanzie di successo.

La Mission

dove nasce l'idea
e
con quale scopo

Dove siamo

..ogni sede del retista
è
la sede locale di LinC

Perchè partecipare al progetto LinC

La ragioni per entrare in rete sono molte. Come avrai capito la rete è in grado di aumentare il tuo fatturato riducendo i rischi ed i costi, grazie al lavoro di tutti. Registrati, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per una valutazione completae se lo desideri, puoi compilare la tua domanda di adesione alla rete.

Chi Siamo

Siamo un gruppo di imprese che ha preso il nome di LinC. La rete contratto ufficialmente nata nel 2019 fonda le sue radici dall’unione di professionalità che hanno saputo rispondere in modo adeguato alle varie esigenze di mercato, specialmente nei lavori provenienti da parti comuni come ad esempio nei condomini. La rete ha un organo comune che opera in nome e per conto dei retisti e governa  la rete, presieduto da Presidente e Vice Presidente.

Il numero dei retisti partecipanti varia di continuo, data la flessibilità che la rete offre ai suoi partecipanti, vale a dire: la possibilità di partecipare alla rete anche solo per un breve periodo, giusto il tempo di cogliere quello che serve per poi dedicarsi alla routine quotidiana lasciando la rete al proprio sviluppo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp