Grazie ai bonus fiscali vigenti, previsti per i lavori di riqualificazione dell’immobile, è possibile ottenere i lavori, anche senza costi aggiuntivi (gratis*), in 5 mosse!
5 passi per migliorare la propria abitazione:
Gli aventi diritto sono i proprietari immobiliari ed i loro immobili quindi si procederà ad individuare:
Il tipo di interventi sono veramente tanti e molti potrebbero essere effettuati senza esborsi. Per questa ragione è necessario conoscere il tipo di interventi desiderati per valutare se compatibili con la norma in essere.
Tramite una manifestazione di interesse, o mandato esclusivo, sarà possibile selezionare se lo studio di fattibilità potrà essere effettuato pagando il professionista a lavoro concluso oppure in anticipo.
Professionisti incaricati LinC, adeguatamente ed opportunamente formati, saranno in grado di analizzare i dati dell’immobile per la prequalifica al tipo di bonus desiderato.
A seguito di uno studio di prefattibilità positivo, opportunamente redatto in relazione alle esigenze del cliente (cedente), compatibilmente con le norme vigenti, si procederà interpellando i partecipanti al progetto LinC quali:
che tutti assieme produrranno un progetto adeguato da sottoporre al cliente per la conferma dell’incarico.
Con il progetto approvato si procede con:
–
–
–
–
–
Con le autorizzazioni del proprietario e del comune, si iniziano le attività per l’apertura del cantiere ed il relativo collaudo che idealmente impiega 3 mesi di tempo dall’apertura del cantiere stesso.
Le fasi sono: 1) RESA, 2) POSA, 3) COLLAUDO
*con il termine “senza costi” si fa riferimento alla modalità in cui il cliente cede il credito in cambio di lavoro, a totale copertura di tutti i costi sostenuti.
© 2023 All rights reserved Per gruppo LINC
Appena entrato potrai inviare la richiesta, sarà un piacere dare riscontro nel più breve tempo possibile.