LinC

operatore

fornitore

Le opere di riqualificazione sono realizzate da imprese specializzate che, collaborando con professionisti, consulenti e advisor, offrono agli  aventi diritto, la realizzazione degli appalti, anche senza costi aggiuntivi, grazie ai bonus disponibili.

perchè partecipare?

...per 12 milioni di buoni motivi!

Su 16 milioni di edifici residenziali attualmente abitati in Italia, ce ne sono circa 12 milioni che non brillano certo per attenzione al tema dell’efficienza energetica. Il 70% degli edifici in Italia è stato realizzato prima degli anni ’70 e, a oggi, la classe energetica media degli edifici residenziali, è migliorabile in modo “importante”!

Il gruppo LinC, grazie a Retisti, Partner e Convenzionati, tutti collaborano per permettere a ognuno di fornire al proprio cliente cedente un intervento di efficientamento a costo zero. 

Cessione del credito, Sconto in fattura, Corsi di formazione, Servizi a valore aggiunto, Piattaforma di asseverazione, Attualizzazione del credito, Consulenza, Advisor e tanto altro ancora, …questi gli strumenti disponibili per tutti!

Ruoli

Forme

LinC

“La” gruppo LinC, non esegue lavori, mette in condizione i propri partecipanti di poter vendere i propri beni e servizi. Il network ha come obiettivo il supporto attivo alla definizione dei passaggi necessari per fare efficientamento, portando opportunità di sviluppo ai facenti parte del gruppo LinC e relativi retisti associati.