fai la scelta giusta

Caro utente, ben arrivato!

in questa sezione puoi vedere con quali partner collaboriamo e se lo desideri  poi anche iscriverti al sito definendo chi sei al fine di beneficiare dei nostri servizi o, meglio ancora, collaborare selezionando:

  • La tua sezione di appartenenza
  • Il profilo adeguato
  • Compilare il form richiesto

…e scoprire tutti i vantaggi

tipologia di geristrazione - Passo 1 di 3

Tipo di registrazione

Per poter dare il giusto servizio è necessario definire se la registrazione è per persone fisica (di solito un privato) o per una persona giuridica (di solito un'azienda) Selezionare da menù a tendina qui sotto il TIPO e poi passare alla fase successiva

Fai sapere ai tuoi amici di questa grande opportunità!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Partners

Con il termine “partner” vogliamo identificare tutte le entitià giuridiche con partita iva che desiderano collaborare alla realizzazione del progetto LinC e “sposano” la mission  del gruppo.

La patecipazione al progetto LinC prevede due diversi tipi di collaborazione, RETISTA in quanto iscritto al registro imprese come previsto dalla legge 99 llustrata qui, oppure CONVENZIONATO.

azienda

Le aziende che si iscrivono al sito LinC sfrutteranno i vantaggi provenienti dai nostri investitori che permettono all’amministratore delegato, o chi per lui, di non intaccare il fondo cassa per i lavori di efficientamento previsti ed operati dai nostri partner e ripagare l’impianto di efficientamento con il risparmio ottenuto

privato

proprietario immobiliare

Il privato proprietario di casa è il beneficiario di ECOBONUS, SISMABONUS e SCONTO DIRETTO ed è il soggetto a cui è concesso usare il credito d’imposta per saldare i lavori di efficientamento.

Con piccole differenze tra:

  • Proprietario di casa indipendente (NO parti comuni)
  • Proprietario di appartamento in condominio (SI parti comuni)

 

Tutti i proprietari immobiliari iscritti al nostro sito hanno grandi vantaggi.

investitore

Non parliamo di credito e di investimenti, è un argomento che lasciamo volentieri alle banche e ai promotori finanziari. I nostri retisti si limitano a identificare i soggetti che effettuando lavori che generando credito d’imposta cedibile a terzi, disponibili a cedere il Certified Tax Credit (credito d’imposta), quindi al cessionario interessato, persona fisica o giuridica.

Amministratore di condominio

Essenziale ed insostituibile per i lavori di efficientamento straordinario in condominio.

LinC offre sempre servizi subordinati alla legge 220 che regola ogni tipo di attività in condominio.

commerciale

Siamo tutti “commerciale” … anche quando chiediamo a chi ci sta accanto di vedere un film, piuttosto che guardare una partita. Ovviamente il tipo concessione (film/partita) deriva anche dalla capacità di relazione. Se hai doti nei rapporti interpersonali e vuoi mettere a frutto la tua competenza, sei nel posto giusto!

ente

Il significato del termine “ENTE” è molto ampio. Noi intendiamo identificare quelle persone, quelle istituzioni, fatte di persone, che insieme a noi possano dar lustro al progetto LinC attraverlo workshop, seminari, webinar e strumenti di sviluppo. L’ente è un soggetto esterno con il quale il gruppo LinC collabora per costruire e condividere le inziative fruibili a tutti e che qui condivide.

Le categorie di enti previste sono:

  • banca
  • istituto
  • accademia
  • lobby
  • fondi
  • scuola
  • cessionari
  • docenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp