Termini e condizioni

Uso del sito web

Diritti proprietari nel contenuto – Licenza limitata Tutto il materiale su o disponibile tramite questo sito è (salvo diversa indicazione) copyright di gmaeleven srl e dei suoi licenziatari. Tutti i diritti sono riservati. Gli utenti sono autorizzati a visualizzare, stampare e scaricare il materiale solo per uso personale, non commerciale e in aula, non è consentito rimuovere o modificare alcun marchio, copyright o altra nota di proprietà. Gli utenti non hanno il diritto di modificare il contenuto di questo sito o riprodurlo, ripubblicarlo, distribuirlo, trasmetterlo, collegarlo, inquadrarlo o collegarlo in profondità a qualsiasi altro sito senza l’espressa autorizzazione scritta di gmaeleven srl. Gli utenti non possono distribuire, trasmettere, riprodurre o pubblicare per via elettronica o qualsiasi altro mezzo qualsiasi parte dei dati senza la previa autorizzazione scritta di gmaeleven srl.  Gli utenti non possono creare un database in formato elettronico o strutturato manualmente scaricando e memorizzando sistematicamente tutto o parte del contenuto. Tutti gli altri diritti riservati. Tutti i marchi utilizzati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’uso di qualsiasi marchio sul nostro sito non implica alcuna affiliazione o approvazione del nostro sito da parte di tali proprietari.
 
 
L’uso di questo sito e di qualsiasi contenuto su qualsiasi parte di esso che richieda la registrazione e / o l’iscrizione o meno è a vostro rischio. gmaeleven srl non sarà responsabile nei confronti degli utenti di questo sito (siano essi registrati o meno) e di terze parti per eventuali reclami o perdite di qualsiasi natura tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, diretta, indiretta, speciale o danni conseguenti derivanti dall’uso o dall’impossibilità dell’utente o di terzi di utilizzare questo sito o parte di esso, inclusa la perdita di dati o la perdita di profitti o perdite di tempo di gestione o dipendenti, anche se gmaeleven srl è a conoscenza o è stata informata della possibilità di tali danni. gmaeleven srl non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di qualsiasi app di terze parti, sito Web, sondaggio, piattaforma o altro spazio digitale a cui esiste un collegamento ipertestuale da questo sito o, dopo aver seguito tale collegamento ipertestuale, per l’utilizzo di qualsiasi dato (compresi i dati personali dell’utente) da parte di terzi che gestiscono tale app, sito Web, sondaggio, piattaforma o altro spazio digitale. I collegamenti sono forniti “così come sono” senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione alle informazioni a cui si collegano o forniscono. Tutti i fornitori di un collegamento in questo sito devono tenere presente che gmaeleven srl non necessariamente legge, controlla o modifica il contenuto da tali collegamenti e gmaeleven srl accetta tale materiale collegato al suo sito esclusivamente sulla base della comprensione che gmaeleven srl è un distributore (non un editore) di tale materiale e collegando a questo sito, il fornitore del link fornisce una garanzia implicita che lui / lei / indennizzerà la gmaeleven srl in caso di azioni derivanti dall’apposizione di tale materiale su o tramite questo sito. Anche tutte le persone che accedono a questo sito sono avvisate di questo fatto. Mentre gmaeleven srl fa tutti i tentativi ragionevoli di escludere virus o altro codice con proprietà contaminanti o dirompenti da questo sito, non può garantire tale esclusione e nessuna responsabilità è accettata per virus e qualsiasi codice / software per computer. Si consiglia di prendere con tutte le misure di sicurezza appropriate prima di scaricare informazioni da questo sito. Le informazioni trasmesse attraverso questo sito passeranno attraverso le reti di telecomunicazioni pubbliche. gmaeleven srl non rilascia dichiarazioni o garanzie che il funzionamento di questo sito sia ininterrotto o privo di errori e declina ogni responsabilità in merito. Il sito potrebbe essere temporaneamente non disponibile di volta in volta per manutenzione o altri motivi.
 

Gli utenti identificati come editori o con potere di scrittura, accettano esplicitamente i Termini e le Condizioni di questo sito con particolare riguardo quando agiscono in nome e per conto di terzi, assumendo, di fatto, il ruolo di mandatari e garantendo al sito un adeguato Privacy Shield. Consapevoli che il ruolo del mandatario implica che l’utente agisca in nome e per conto del suo mandante, l’utente dichiara, di aver letto, compreso ed accettato, i termini e le condizioni del sito e che il Mandatario, ai sensi degli articoli 11, 29 e 31 del Dlsg 196/03 e successive modificazioni, assume il ruolo del mandatario e manleva gmaeleven srl da illeciti civili e penali durante lo svolgimento delle proprie mansioni oltre ad essere soggetto idoneo allo svolgimento del compito a lui assegnato nonché adeguatamente organizzato per assolvere alle norme di legge previste, specie in protezione dei dati. Eventuali deroghe potranno avvenire solo per iscritto tra gmaeleven srl ed il mandatario.